TESTIMONIALS


“Ho conosciuto Paolo per caso, tramite una conoscenza comune. Poi parlando abbiamo scoperto di essere legati da due generazioni in un modo molto curioso che, guarda caso, ha sempre a che fare con l’arte. È un ragazzo appassionato e di talento che ha dato alla mia canzone un vestito perfetto. Lavorare con lui è stato non solo soddisfacente ma anche formativo ed in lui ho trovato, oltre che un addetto ai lavori professionale ed attento, un vero amico.”

FEDERICA MESSA (MÈSA)


“Excellent producer and true to his word. I look forward to working with him again.”

SHINES


“Paolo is extremely lovely and willing to help others succeed. His work is intricate and individualistic! His beard is rather impressive and should have a career in and of itself.”

SHANNESSY CLAIRE DANSWAN


“In questi ultimi anni ho avuto modo di collaborare spesso con Paolo, grazie al lavoro svolto da lui per la band in cui suono. Essendo sicuro di parlare a nome di tutti, posso dire che siamo rimasti molto soddisfatti dalla professionalità che ha dimostrato, sia nel campo della registrazione, sia nel dispensare consigli e opinioni mai banali. Paziente, attentissimo ai particolari, meticoloso in tutti gli ambiti della produzione e della registrazione, sicuramente consigliato a quelle persone che vogliono fare un salto qualitativo nelle loro uscite discografiche.”

ANGELO ROCCAGLI


“I had the fastastic pleasure to work with Paolo many times. He brings to you the beauty of his job with his incredible skills and makes you feel a fondanental part of the project. He is incredibly able to satisfy any of your request. 5 star rating on everything. Especially his equipment, always at the last update.
Paolo, for me, is definetly the name on top of the list if I have to create a Music album, demo or even just a single. Absolutely AMAZING.
Thanks again Paolo.”


FABIO MANCINI


“Ho conosciuto Paolo Rebellato tramite il suggerimento di un mio compagno di studi che aveva lavorato precedentemente con lui ed era rimasto molto soddisfatto. L’ho contattato per la realizzazione della colonna sonora di “LI”, un video realizzato per l’Accademia di Belle Arti di Brera. Pur avendolo introdotto nel progetto a poche settimane dalla data di consegna del video, si è dimostrato estremamente collaborativo ed esperto. Ha lavorato costantemente alla composizione del brano e ha sempre esposto le sue idee al resto del team, ascoltando e soddisfacendo anche le nostre richieste. Personalmente ho apprezzato molto la costanza, la precisione e lo spirito di iniziativa di Paolo Rebellato, in quanto grazie a questi è riuscito a creare un brano che ha dato vita e voce al video. Raccomando calorosamente Paolo e sarei molto felice di lavorare di nuovo con lui in futuro.”

CECILIA GORDIGIANI


“Ho appena concluso il mio primo lavoro discografico sotto l’ala protettrice della produzione di Paolo Rebellato. Mi ha accompagnato in questo percorso con grande professionalità, sempre disponibile ad ascoltare, a consigliare, a dare indicazioni utili anche su questioni legate magari non strettamente alla produzione, come per esempio entrare in contatto con possibilità di crowdfuding, gestire il profilo social, affiancare i vari professionisti intervenuti nelle varie fasi di produzione. Tutto il processo di produzione è stato rapido, preciso ed efficacie. Siamo arrivati in sala d’incisione sapendo esattamente quello che ognuno di noi doveva fare, grazie a tutto il lavoro di preparazione fatto precedentemente sotto la sua guida. Questo ha significato un grande risparmio in termini di risorse, non solo economiche. Soprattutto Paolo ha sempre rispettato le proposte musicali, impegnandosi affinché la realizzazione fosse più possibile corrispondente all’idea che avevo, al sound che mi frullava in mente. In tutto questo ci siamo divertiti, e molto, aspetto tutt’altro che secondario.”

GAETANO NICOSIA